I contenuti e i servizi del sito www.curiositaeperche.it sono destinati a un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi. Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti, sono pubblicati a cura dell’editore che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.

I servizi di rss e feed, consistenti in contenuti informativi che possono essere scaricati sul computer mediante “programmi aggregatori” ed eventualmente trasferiti su un lettore mp3, sono resi accessibili solo per uso personale e ne è escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali. Ogni diverso utilizzo, incluso a titolo esemplificativo l’inserimento di messaggi pubblicitari, l’abbinamento a prodotti o l’invio esteso a fini pubblicitari sono vietati in ogni forma.

Il lettore non può in alcun modo modificare o distribuire a terzi i servizi di rss e i collegamenti provenienti dal sito www.curiositaeperche.it. I servizi di rss ed i relativi contenuti, sono protetti dalle leggi italiane sul diritto d’autore e dalla relative normative internazionale. L’editore detiene tutti i diritti di sfruttamento dei marchi utilizzati in collegamento a questi servizi.

L’editore si riserva il diritto di interrompere il servizio di rss in qualsiasi momento e di far cessare al lettore l’utilizzo in qualsiasi forma del materiale scaricato, senza limitazioni e senza preavviso. L’editore non assume alcuna responsabilità in relazione ai contenuti e ai servizi di rss e al loro utilizzo rispetto a danni o limitazioni d’uso di siti internet, computer o lettori mp3 che abbiano utilizzato tali servizi e contenuti.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •