smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Aberdeen – Scozia

Marium Varinauskas, un ingegnere 28 enne libero professionista di Aberdeen,  lo scorso mese si trovava nella sua casa intento a bere alcolici. La fidanzata, infastidita dalla sua ubriachezza, stanca della continua instabilità del proprio uomo, si è rivolta alla polizia, che ha mandato sul posto un’agente donna.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Quando questa polizziotta ha bussato alla sua porta, l’uomo senza pensarci due volte, sotto l’effetto di alcool, ha pensato bene di abbassarsi i pantaloni, e ha iniziato ad armeggiare col il proprio pene, fino a cercare di colpire l’agente alla testa.

come aumentare il seno

“Quando sono arrivata – ha detto la poliziotta – era seduto sul divano, e indossava solo degli slip. Si è alzato, ed è venuto verso di me mostrando i suoi genitali”.

smartphone 2 euro

maniaco-aggredisce-polizziotta

Il lituano, di fronte ai giudici della corte di Aberdeen, ha ammesso che al momento del fattaccio era in effetti sotto l’effetto di alcool e che quindi non era cosciente di ciò che stava facendo.

L’uomo si è assunto quindi le proprie responsabilità davanti al giudice ed è stato condannato a pagare una multa di seicento sterline.

rhino correct naso rinoplastica

Per fortuna dell’uomo la fidanzata non era gelosa altrimenti poteva costargli veramente caro il giochetto della visione dei gioielli di famiglia davanti alla polizziotta.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •