smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Trento – Italia

garcinia cambogia funziona davvero

Di certo non vive in un castello e non è un lord d’altri tempi, eppure un anziano di Trento ha pensato di allontanare i Carabinieri utilizzando un classico metodo di “difesa” medievale ma, a quanto pare, ancora di moda in Italia o almeno nel suo DNA.

aloe ferox curiositaeperche.it

Verso mezzogiorno di ieri l’uomo ha cominciato a lanciare oggetti di diverso tipo dalla finestra, colpendo alcuni passanti e danneggiando alcune auto parcheggiate in strada.

come aumentare il seno

Impauriti dalla situazione alcuni vicini di casa dell’uomo hanno chiamato immediatamente i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno constatato l’assoluta assenza di volontà dell’anziano di uscire di casa per parlare con i carabinieri per spiegare il motivo del suo comportamento.

smartphone 2 euro

L’anziano si è barricato in casa con tutte le sue forze rifiutandosi categoricamente di aprire la porta. Così, dopo due ore di trattative, i carabinieri hanno fatto incursione forzando la serratura della porta.

Sentendosi minacciato, il sessantaseienne anziano ha pensato bene di difendersi con una delle prima cose che ha trovato dentro casa: una delle tre pentole d’acqua che aveva messo a bollire sul fuoco.  Il liquido ha colpito uno degli agenti, ferendolo a un occhio.

L’uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

rhino correct naso rinoplastica

acqua-bollente

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •