VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.9/5 (8 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Rientra tra le notizie incredibili e potrebbe essere indubbiamente uno scherzo di cattivo gusto e orrendo ma, “Wesker and Son“, esiste davvero ed è la prima macelleria nel mondo che vende “carne umana”. Ben esposti nei banconi di questa particolare macelleria troverete mani, gambe, braccia, bulbi oculari etc.

airbed materasso gonfiabile

Non pensate tuttavia che i cannibali da oggi a Londra potranno far uso così facilmente di carne umana perchè in realtà si tratta di carni bovine, suine e di pollo lavorate e modificate per farle sembrare parti di corpo umano.

Incredibile e impressionante, come potete vedere nelle foto, l’uso ad esempio che si fa della pancetta per rendere più realistico il corpo scuoiato.

airbed materasso gonfiabile

L’ideatrice di questa macelleria è la Capcom che ha voluto pubblicizzare, in maniera assolutamente originale, l’uscita del videogioco “Resident Evil 6” in questo modo mostruoso!. Dietro alle realizzazioni della carne ci sono dei veri e propri artisti della food-artist di Sharon Baker. La macelleria si trova presso lo Smithfields market di Londra.carne umana carne umana macelleria Wesker and Son hannibal cannibale

bombe errori prezzoni scontosport

Come in tutte le storie di questo tipo l’opinione pubblica si divide tra chi pensa che sia stata una forma pubblicitaria troppo forte e crudele e chi invece l’ha presa come un idea geniale. Quello di cui siamo sicuri è che la prima visione è sicuramente d’impatto.

Se sei curioso o vuoi trasformarti in un novello Hannibal non ti resta che andare a Londra e tra le varie fissare una tappa presso lo Smithfields market.

A Londra apre la prima macelleria che vende "carne umana", 3.9 out of 5 based on 8 ratings
airbed materasso gonfiabile