VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Weber County – Stati Uniti

La polizia di Weber County, nello Utah, ha avuto una chiamata da un passante che aveva notato un auto passare con il rosso. Fin qui qualcuno potrebbe pensare “nulla di strano” al punto, forse, da spingere a chiamare il numero di emergenza, se non fosse che (come in questo caso), al volante non ci sia un bambino di appena 7 anni.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La polizia ha tentato di bloccare il giovane guidatore, che però è riuscito a non farsi fermare (anche perché la polizia voleva evitare incidenti). Alla fine, il bambino ha raggiunto il parcheggio di casa sua e ha tentato di nascondersi all’interno, ma gli agenti lo hanno scovato e portato in caserma, dove è stato ripreso in consegna dai genitori.

bambino-ruba-auto

Secondo la ricostruzione, il bambino si è impossesato delle chiavi dell’auto del padre ed avrebbe preso l’auto per tornare a casa, perché voleva evitare di andare in chiesa.

bombe errori prezzoni scontosport

Il bambino non sarà comunque sanzionato, dato che è troppo giovane, ed anche i genitori se la sono cavati con una raccomandazione della polizia al padre di custodire le chiavi dell’auto con più attenzione.

Guardando il video possiamo dire che, vista comunque la giovane età del protagonistra di questa storia, guida abbastanza bene.

airbed materasso gonfiabile