VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Urmston – Inghilterra

Ogni mestiere richiede delle qualità, qualunque esso sia. Sin da piccoli ognuno di noi sperava dentro di sè di poter diventare qualcuno d’importante nella vita.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Chloe Goodman, 17enne di Urmston vicino Mancherster, aveva un sogno sin da piccola (almeno così ha affermato): diventare una gangster o la ragazza di un gangster.

Non sappiamo se questa vena da futura criminale le sia venuta per la visione di troppi film o per altro ma, sta di fatto che per dimostrare a tutti la sua passione, si è fatta fotografare in diverse pose con un Mac-10, una pistola mitragliatrice, che la ragazza si era offerta di nascondere per una banda criminale locale.

Poi la ragazza ha pensato bene di pubblicate le foto su Facebook per farsi vedere grande e conoscitrice del settore.

bombe errori prezzoni scontosport

La ragazza, ora 18enne, è stata scoperta dalla polizia. In aula davanti al giudice di corte ha giustificato i suoi gesti dicendo che le sembrava “figo” frequentare dei gangster.

Tuttavia l’essere figo si è trasformato in accusa di favoreggiamento e detenzione di armi illegali che l’è costata una condanna a ben tre anni di carcere.

Il sogno di Chloe Goodman è diventato un incubo che avrà la durata di 3 anni, chissà se uscita dal carcere cambierà idea sui gangster e le ragazze dei gangster.

ragazza-armata

airbed materasso gonfiabile