smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Hong Kong – Cina

garcinia cambogia funziona davvero

I parchi pubblici sono posti sicuramente romantici, e le panchine probabilmente sono un posto molto eccitante dove fare l’amore. Se si è in coppia, però: se si è da soli, come è accaduto ad un 41enne di Hong Kong, ci si può trovare in grossi guai.

aloe ferox curiositaeperche.it

L’uomo, che secondo la polizia ha qualche disturbo mentale, si era introdotto nel parco durante una notte di alcuni giorni fa, ed era intenzionato ad utilizzare un buco della panchina per masturbarsi. Ma dopo avere infilato il suo pene, non è più riuscito a tirarlo fuori, ed ha dovuto chiamare aiuto.

come aumentare il seno

I soccorritori però non sono riusciti a liberarlo, ed hanno dovuto portare l’uomo all’ospedale con la panchina ancora attaccata al suo pene. Solo dopo quattro ore di intervento i medici sono riusciti a liberarlo.

smartphone 2 euro

ragazzo-fa-sesso-con-una-panchina

Bisogna dire che all’uomo è anche andata bene, perchè sembra che i medici stessero prendendo in considerazione l’ipotesi di un amputazione del membro.

rhino correct naso rinoplastica

Non è comunque infrequente che amanti con interessi “particolari” salgano all’onore delle cronache: alcuni mesi fa un inglese era stato arrestato per aver fatto sesso con una bicicletta, per quanto si sia giustificato dando la colpa all’eccesso di alcool della serata nessuno ha creduto alla sua versione.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •