VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Prato – Italia

In Italia, rispetto ad altri paesi d’Europa, come l’Olanda e la Spagna, ancora non c’è una liberalizzazione della prostituzione.
Ancora oggi non si sa se mai sarà liberalizzata (ricordiamoci che in Italia c’è il Vaticano) e il tutto è in mano alla malavita o alle libere professioniste che si prostituiscono in casa principalmente.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Il giro di soldi stimato ogni anno nel settore e di migliaia di milioni di euro e le statistiche mostrano un trand in continua crescita.
Sembra che sia uno dei pochi settori che non sia stato toccato dalla crisi economica (… e molti direbbero che il tutto è scontato).

Siamo a Prato, in Italia, dove un uomo si è fermato a contrattare il prezzo della prestazione con una prostituta, chiedendo uno sconto di 50 euro sulla tariffa ma ha attirato l’attenzione di una pattuglia di polizia, che ha multato  il cliente e la donna, in base all’ordinanza antiprostituzione del sindaco.

prostituta
E’ successo la notte tra lunedi e martedi alla periferia di Prato.

bombe errori prezzoni scontosport

Il cliente, un medico di 36 anni, persona facoltosa, ha così ricevuto una multa di 400 euro … e nessuna prestazione.

Chissà se un giorno vedremo in italia anche dei coupon sconto sulle prestazioni sessuali di donne per quello che viene considerato il lavoro più antico del mondo.

airbed materasso gonfiabile