VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Virginia – Stati Uniti

Una donna della Virginia è stata arrestata per aggressione e il giudice sta valutando se aggiungere ulteriori accuse a carico della donna.

airbed materasso gonfiabile

La donna era a casa dell’ex-marito (incontrato quella sera sul posto) e un altro uomo, tutti e tre apparentemente ubriachi, come risultato dal verbale redatto dalla polizia locale.

airbed materasso gonfiabile

Secondo l’accusa, ad un certo punto della serata la donna ha estratto un coltello e ha minacciato i due esclamando “Qualcuno mi lecchi la f..a oppure vi taglio la fo..uta gola” (testuali parole del rapporto di polizia consegnato al giudice).

L’ex marito avrebbe immediatamente rifiutato, ma l’altro uomo impaurito aveva inizialmente ceduto alle minacce per paura di essere veramente sgozzato dalla donna in evidente stato d’ebbrezza (…e non solo causato dall’alcool).

bombe errori prezzoni scontosport

Ma quando la donna si è tolta gli indumenti intimi, l’uomo ha cambiato subito idea a causa “del cattivo odore” che giungeva dalle parti intime della donna.

Fortunatamente per i due uomini, prima che la donna potesse mettere in pratica con il coltello le minacce conseguenti alla sua “insoddisfazione”, è arrivata la polizia, allertata dai vicini che avevano sentito rumori e grida dei due uomini impauriti.

Per questi due uomini rifiutare l’atto sessuale con la donna, probabilmente l’odore che usciva dalle sue parti intime era talmente forte da uccidere anche un elefante in calore.

donna-arrestata-virginia

airbed materasso gonfiabile