VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Wisconsin – Stati Uniti

Caso singolare di solidarietà femminile quello accaduto nel Wisconsin, negli Stati UnitiA, dove la moglie di un uomo e le sue tre amanti, quando hanno scoperto di non essere le sole ad avere una relazione con l’uomo, hanno pensato ad una punizione singolare.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Le quattro donne si sono organizzate per fare un “bello scherzo” al loro uomo in comune per fargli vivere un esperienza indimenticabile al punto che non l’avrebbe potuta più dimenticare per il resto dei suoi giorni.

Un’amante ha invitato l’uomo in un motel e con la scusa di un gioco erotico, particolare, speciale e unico, l’ha bendato e legato al letto.

pene incollato

bombe errori prezzoni scontosport

L’uomo eccitato dall’idea non ha battuto ciglio e naturalmente ha accettato di partecipare a questo gioco erotico: la sola idea di essere legato a letto e bendato lo faceva impazzire.

A quel punto, da una stanza escono le altre 3 donne, amanti dell’uotmo, tutte quante insieme munite di colla: gli hanno incollato il pene al ventre prima di fuggire via rubandogli auto, portafogli e cellulare.

Le quattro donne per questa bravata, dopo la denuncia dell’uomo, rischiavano fino a sei anni di carcere ma, il giudice, capita la situazione e riconoscendo in parte le colpe anche dell’uomo, le ha condannate ad un anno di libertà vigilata.

airbed materasso gonfiabile