VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Italia

La nuova Fiat 500 è stata la reginetta della serata di beneficenza in organizzata a Milano il 26 settembre dall’associazione ‘amfar’- the American Foundation for Aids Research – che ha avuto luogo nella stupenda cornice del Teatro della Permanente in Via Turati 34. La serata di gala avrà come obbiettivo la raccolta fondi per supportare la ricerca scientifica sull’AIDS, una malattia che ancora oggi miete milioni di vittime nei paesi più disagiati costituendo una vera e propria piaga sociale.

airbed materasso gonfiabile

La scelta della neonata di casa Fiat non è stata casuale, infatti la sua presenza sia come marchio che nello specifico con il modello di una delle auto più vendute nella storia è da attribuirsi alla grande sua grande diffusione nel capoluogo meneghino. La sua presenza all’ombra della Madonnina è tale per cui anche i siti specializzati negli annunci di auto come Autoscout24 contengono una vasta sezione dedicata alle Fiat in vendita per la città di Milano.

airbed materasso gonfiabile

nuova fiat 500 contro aids

L’esemplare, donato all’associazione in occasione della kermesse, è stato personalizzato nientemeno che da Garage Italia Customs, la nuova società di Lapo Elkann specializzata nella realizzazione di modelli su misura. La vettura è un inno all’eco-sostenibilità grazie alle ridottissime emissioni di C02 che risultano inferiori ai 90 grammi per chilometro percorso: un dato che fa strabuzzare gli occhi alle principali concorrenti ibride. Equipaggiata con un motore TwinAir da 0,9 cm3 in versione 85 cavalli monta una trasmissione Dualogic e fa registrare nel ciclo combinato dei consumi pari a 3,8 litri ogni 100 chilometri.

bombe errori prezzoni scontosport

L’attenzione che la casa torinese sta prestando alla tematica ecologica, con l’utilizzo delle più sofisticate tecnologie sviluppate dai suoi ingegneri e disponibili sul mercato, apre nuovi scenari nel mondo dell’automotive e rappresenta un motivo d’orgoglio per il Made in Italy. Negli ultimi anni diverse case automobilistiche hanno investito sulle propulsioni eco-sostenibili mostrando non solo una grande attenzione verso il mercato ma anche un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

Mettere a disposizione delle masse questi gioielli tecnologici contribuisce in misura importante a migliorare la qualità della vita di ciascuno, specialmente nelle grandi città dove il problema delle emissioni nocive fa sentire tutto il suo peso. La serata svoltasi lo scorso sabato è stata una vetrina prestigiosa per la Fiat, sia dal punto di vista socio-umanitario che per quanto concerne l’occasione di mostrare uno dei cavalli di battaglia in tutto il suo splendore.

airbed materasso gonfiabile