smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Germania

Marc S., un giovane tedesco di 27 anni, ha subito uno scherzo sanguinario dalla sua fidanzata, Tina M. , sua coetanea, che durante un bacio gli ha strappato un pezzo di lingua lungo 3 centimetri e largo 5 e glielo ha sputato davanti ai piedi.

aloe ferox curiositaeperche.it

Tutto è iniziato quando Marc è andato a prendere Tina a casa verso le otto di sera per andare ad una festa e lei gli aveva prontamente dato uno schiaffo accusandolo di essere ubriaco. Offeso dal gesto, lui si era rifugiato in cucina e lei lo aveva seguito per scusarsi.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

“Tina non era nuova ad esplosioni di rabbia ingiustificata, ma si calmava sempre e subito”, racconta Marc. Quella volta però le cose sono andate diversamente: lei lo ha preso tra le braccia e gli ha dato un bacio sanguinario troncandogli la lingua con un morso. Il povero ragazzo è andato a chiedere subito aiuto alla nonna, che abitava li vicino, per correre in ospedale.

smartphone 2 euro

lungua-tagliata fidanzato-con-lingua-troncata

Tra dolori atroci, con un intervento delicatissimo durato 150 minuti, i medici sono riusciti a ricucirgli la lingua ormai monca, anche se non è stato possibile riattaccargli il pezzo mancante.

Il referto dei medici è stato impietoso: Marc non potrà più parlare, nè mangiare, nè baciare come prima. La storia d’amore si è conclusa davanti al tribunale, dove i difensori della donna hanno sostenuto che l’imputata fosse incapace di intendere e di volere perchè vittima di una psicosi dovuta a consumo di droga.

rhino correct naso rinoplastica

La difesa e la lettera di scuse dell’ ex fidanzata, condannata a svolgere 200 ore di lavoro socialmente utile, non sono però bastati alla vittima che ha chiesto un risarcimento di 100.00 euro: “Non sono più quello di prima, non posso più parlare alle donne né baciarle come prima”, ha rivelato Marc.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •