VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Phoenix – Stati Uniti

La singolare vicenda é accaduta ad un americano 84enne che dopo aver sbagliato strada nel deserto a nord di Phoenix, si é trovato intrappolato con la sua macchina per 5 giorni nel bel mezzo del deserto.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

L’uomo che si chiama Henry Morello non si é fatto prendere dal panico nonostante si trovasse da solo senza cibo né acqua, ma ha subito pensato come fare per sopravvivere.

La cosa indubbiamente pià curiosa sta nell’aver pensato di procurarsi da bere con l’acqua del tergoscristalli della sua auto filtrandola prima con un fazzoletto.

I tappetini della macchina li ha invece utilizzati come coperta per ripararsi dal freddo e per chiedere aiuto ha utilizzato alcuni elementi cromati dell’auto su cui far riflettere i raggi solari.

bombe errori prezzoni scontosport

sopravvive-vebendo-dal-tergicristalli

Il libretto di informazioni sul funzionamento della macchina é servito invece all’ottantaquattrenne per distrarsi e aspettare il tempo necessario perché qualcuno si accorgesse della sua presenza.

Trascorsi ben 5 giorni l’anziano é stato avvistato da alcuni escursionisti che hanno dato l’allarme.

L’uomo é stato subito portato in ospedale per avere tutte le cure di cui necessitava.

Forse l’aver visto qualche film o documentario di sopravvivenza ha permesso all’uomo di sopravvivere in una situazione davvero difficile.

airbed materasso gonfiabile