VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Hudson (New York) – Stati Uniti

Michelle Thomas, 26 enne, è stata arrestata a Hudson con l’accusa di aver accoltellato il marito, in quanto era infelice per le sue prestazioni sessuali a letto. La donna si sentiva assolutamente insoddisfatta dell’uomo che aveva sposato qualche anno prima.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Gli agenti di polizia sono stati chiamati dal marito verso l’una e si sono recati nell’appartamento della donna.

L’uomo ha dichiarato alla polizia: “Michelle si è arrabbiata subito dopo il nostro rapporto sessuale, ha preso un paio di forbici e ha cominciato a colpirmi ripetutamente“.

La polizia ha trovato dei piccoli tagli sul petto, sul pollice della mano sinistra e sul ginocchio sinistro dell’uomo che all’arrivo della polizia si è mostrato molto impaurito dal comportamento della donna.

bombe errori prezzoni scontosport

moglie-colpisce-marito

La donna in sua difesa ha detto ai poliziotti che l’uomo era ubriaco e ha tentato di strangolarla ma gli agenti non hanno trovato nessun segno di violenza sul corpo della donna che potesse far pensare ad un tentativo di strangolamento.

La donna è stata arrestata con l’accusa di secondo grado per violenza aggravata con un’arma letale, ora rischia fino a 20 anni di reclusione e una multa di 10 mila dollari.

Per il futuro cari uomini attenti alle vostre prestazioni sessuali perchè potrebbero costarvi veramente care.

airbed materasso gonfiabile