VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Norfolk – Gran Bretagna

Di professione, faceva l’infermiera, ma aveva il “vizietto” di consolare un pò troppo bene i vedovi delle sue pazienti.
Sara Dale, 39enne di Norfolk, in Gran Bretagna, è stata licenziata dal Queen Elizabeth NHS Hospital di King’s Lynn, a Norfolk, dopo aver avuto relazioni con i mariti di tre pazienti morte di tumore.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Anche il suo attuale compagno e convivente, Stephen Ellis, 50 anni, è vedovo di sua moglie Mel, morta di cancro lo scorso anno.

come aumentare il seno

sara dale

aspirapeli magico prodotto magico

“In molti sono rimasti scioccati quando hanno saputo ciò che ha fatto Sara – ha detto al Sun una fonte dell’ospedale – le infermiere della sua squadra fanno un lavoro eccezionale per dare supporto ai malati di tumore, giorno dopo giorno.Questo è solo un episodio. Sara era stimata da tutti”.

Il “vizietto” della 39enne è emerso grazie ad alcune lettere anonime, inviate all’ospedale, in cui si parlava della sua discutibile condotta professionale; il suo caso verrà ora valutato dal consiglio degli infermieri e la donna potrebbe non poter svolgere più quella che è la sua professione da tredici lunghi anni.

rhino correct naso rinoplastica

Di sicuro il fatto che la donna ama i rapporti con tutti i partner di ex donne morte di tumore non può essere un semplice caso… magari è una semplice “malattia erotica”.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •