VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Kocani – Repubblica di Macedonia

Era stato lasciato dalla fidanzata per colpa delle dimensioni del suo pene per questo motivo se lo taglia e poi lo butta nel cesto della spazzatura. Sgomento e polemica sul web per il gesto di questo ragazzo 22enne macedone che ha reagito drasticamente al fatto di essere stato lasciato dalla ragazza per via delle sue prestazioni a letto.

airbed materasso gonfiabile

Oliver Ilic era certo che la causa della rottura con la sua fidanzata fosse assolutamente da ricercare nel rapporto sessuale con la sua partner e nelle dimensioni del suo pene.

come aumentare il seno

Disperato per essere stato lasciato dalla ragazza ha pensato bene quindi, accanito contro quello che deve aver considerato un organo inutile, di tagliarsi il pene.

tablet omaggio altroconsumo

Il taglio causato dalla lama del rasoio usata dal ragazzo gli ha causato una fortissima emorraggia: il flusso di sangue non si fermava e il giovane è stato costretto a chiedere l’intervento dei medici.

garcinia cambogia funziona davvero

si taglia pene con rasoio ragazzo si taglia pene con rasoio

Intervenuti i medici sul posto hanno ascoltato il raccontato del ragazzo e la sua sua strana e triste storia. I medici hanno trovato il pene tagliato all’interno del cesto della spazzatura ma, nonostante sia stato trasportato subito in ospedale a Skopje, non è stato possibile riattaccarlo chirurgicamente.

Il ragazzo è stato sottoposto ad una delicatissima operazione per riattaccargli il pene durata 5 ore: al momento è presto per dire se l’operazione sia andata bene e se il ragazzo potrà tornare ad utilizzare regolarmente il suo pene.

Polemica sul web per il gesto estremo anche perchè è già il secondo caso in Macedonia nel giro di qualche mese: nel precedente caso tuttavia non fù possibile recuperare il pene in quanto l’uomo aveva gettato il pene tagliato nel water e tirato lo sciacquone.

rhino correct naso rinoplastica

Pur trattandosi di un caso estremo la storia sta facendo parlare e riapre il caso dell’importanza delle dimensioni del proprio pene nei rapporti sessuali nonchè le pressioni psicologiche a cui l’essere umano è sottoposto, che causano a volte dei gesti molto estremi che mettono a rischio anche la propria vita.

La fidanzata lo lascia perché non è bravo a letto e lui si taglia il pene, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •