VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Jilin – Cina

Secondo voi cosa accade se lasciate il rubinetto aperto tutto l’inverno e aprite le finestre nel vostro appartamento condominiale? Wen Hsu, un uomo cinese, in un palazzo a Jilin, nel Nord-Est della Cina ha deciso di provarlo ottenendo come risultato una gigantesca cascata di ghiaccio.

airbed materasso gonfiabile

La sua non è stata un’azione provocata dalla dimenticanza o dalla pazzia, ma una maniera strana per catturare l’attenzione del suo problema abitativo.

come aumentare il seno

Una società ha deciso di costruire un grosso centro commerciale ed ha iniziato ad acquisire tutti gli immobili della zona. La gran parte degli abitanti del quartiere ha venduto immediatamente, consapevoli della difficoltà di combattere contro questo tipo di organizzazioni, ma il 58enne Wen Hsu, dopo 35 anni vissuti nella sua casa al settimo piano, non ha voluto accettare l’offerta in denaro che ha dichiarato “inadeguata e immorale”.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Wen Hsu e la sua cascata di ghiaccio rubinetti aperti per creare una cascata di ghiaccio cascata ghiaccio cina

L’uomo, posto davanti ad una scelta obbligata di mollare la sua residenza, che sarebbe stata distrutta con l’intera palazzina, ha pensato di fare scalpore aprendo appunto i rubinetti e le finestre per tutto l’inverno creando quello che possiamo notare nelle foto pubblicate in questo articolo, ovvero una cascata di ghiaccio che non ha dato fastidio a nessuno, dato che tutti i vicini di casa si erano già trasferiti da un pò di tempo.

rhino correct naso rinoplastica

La cascata di ghiaccio sembra in effetti aver attirato l’attenzione delle autorità locali che sono andate a colloquiare con la società interessata alla costruzione del centro commerciale perchè facessero un’offerta economica che permettesse all’uomo di trasferirsi in una casa adeguata e degna di essere vissuta.

Lascia i rubinetti aperti per creare una cascata di ghiaccio sulla facciata del suo palazzo, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •