VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 2.3/5 (3 voti ricevuti)

Tutto il mondo

La vita di un detenuto in carcere non è assolutamente facile specialmente in quei paesi dove il carcere non è un albergo ma un vero e proprio luogo dove scontare la pena per gli errori fatti.

airbed materasso gonfiabile

Alcune di queste persone arrestate dalla polizia sono dei veri e propri personaggi e il semplice scatto fotografico per una foto segnaletica può risultare allucinante e assurda. Probabilmente per scorrere fino alla fine la galleria fotografica che vi proponiamo ci vuole una bella dose di fegato.

Guardando le foto per alcuni possiamo dire indubbiamente che la solo visione fa venire parecchia paura, anche se in effetti sono solo scatti.

Per altri viene voglia di pulire lo schermo per paura che ci rimangano attaccate le malattie.

bombe errori prezzoni scontosport

Se è vero che siamo tutti figli di Dio e il percorso umano non è giudicabile, ci piacerebbe guardare le vostre facce nel caso vi trovasse davanti, in piena notte, uno di questi ceffi qui rappresentati in foto.

Non sappiamo se alla fine qualuno di loro è risultato innocente (ma dubitiamo visto che tutti sono stati arrestati per delle motivazioni valide e in flagranza di reato), ma vi lasciamo a tutte queste foto segnaletiche della polizia che li ha arrestati.

airbed materasso gonfiabile

segnaletica assurda foto incredibile segnaletica incredibile foto assurda assurda foto segnaletica assurda segnaletica foto assurda incredibile foto segnaletica assurda detenuti ladro detenuto incredibile foto assurda ladro foto uomo incredibile foto incredibile uomo arrestato foto detenuto assurda assurda foto detenuto arrestato detenuto assurdo con foto detenuto carcere foto foto segnaletica detenuto detenuto segnaletica incredibile foto detenuto arrestato detenuto carcere segnaletica segnaletica carcere uomo uomo detenuto foto carcere foto detenuto galera carcere detenuto carcere foto incredibile foto assurda uomo carcere

Le foto segnaletiche più allucinanti di tutti i tempi, 2.3 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile