smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Questa storia che arriva direttamente da Londra ha veramente dell’incredibile. L’incredibile storia di Torz Reynolds, 26 anni, una ragazza londinese che, davanti al tradimento scoperto del ragazzo, di nome Chopper, anche lui 26enne di Londra, decide di compiere un gesto estremo, tagliandosi la pelle dove era tatuato il nome del ragazzo.

aloe ferox curiositaeperche.it

Ma Torz, scoperto che il suo ex fidanzato l’aveva ingannata e tradita con un’altra donna, non si è fermata solo al gesto, già estremo, di tagliarsi la pelle con un bisture, ma ha pure spedito al ragazzo il pezzo di pelle!.

come aumentare il seno

La ragazza non si voleva assolutamente portare con se, per nessun motivo, quel tatuaggio che le ricordava la grandissima passione amorosa di un tempo e non era neanche neanche disposta ad aspettare i tempi di un appuntamento con un medico del settore per una rimozione laser. Torz, munita di tantissimo coraggio, ha tagliato la pelle con un bisture, tirato con le pinzette la pelle fuori dal braccio e poi ha preparato un bel pacchetto formato regalo e glielo ha spedito per posta.

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

“Ho confezionato il pacchetto – racconta Torz al Daily Mail – in modo che sembrasse un regalo. Alla fine è solo pelle e crescerà di nuovo”.

tattoo_strappato tatuaggio lampadatissimo tattoo_sangue

loading...
migliori tatuaggi

A dover di cronaca l’ex ragazzo, a quanto pare, aveva già instaurato un rapporto parallelo con un nuova ragazza da 6 mesi e il viaggio verso Alaska, negli Stati Uniti, per trovare un lavoro, era solo una bella scusa per incontrarsi con l’amante.

rhino correct naso rinoplastica

Ma voi cari lettori arrivereste mai ad un gesto per un tradimento ?

Lui la tradisce e Lei si taglia il tatuaggio col suo nome e gli manda la pelle, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •