smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Fulham (Londra) – Inghilterra

Ogni mestiere richiede dedizione e capacità da parte di chi lo esercita. Anche per fare il ladro si devono avere certe caratteristiche e attitudini altrimenti essere beccato in flagrante non è assolutamente difficile.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Mark Jimenez è stato incoronato “il ladro più stupido del Regno Unito” anche dopo le affermazioni del giudice Greg Smith che, poco prima di pronunciare la sentenza ha detto “Non posso credere che un uomo possa esser così stupido”.

come aumentare il seno

Mark Jimenez è entrato in un pub e, dopo aver puntato il computer portatile di una donna lasciato incustodito accanto ad un tavolino, ha deciso di rubarlo e infilarlo all’interno del proprio zaino.

smartphone 2 euro

Il ladro si è appropriato del portatile ma è stato bloccato prima di riuscire a raggiungere la porta d’uscita del locale. Nel locale, purtroppo, erano presenti 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali anche in divisa.

Quella che può sembrare “semplice” sfiga in realtà è stata ribattezzata sia dalla polizia locale che dal giudice come stupidità in quanto il ladro in realtà non si è accorto che stava tentando di rubare il portatile all’interno di un pub che non era altro che un circolo della polizia !

Non possiamo che concordare sulla sentenza della stupidità di quest’uomo che probabilmente dovrebbe cambiare mestiere.

rhino correct naso rinoplastica

ladro-pc

Il ladro più stupido del Regno Unito, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •