VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Italia

Forse nel suo piccolo è già un piccolo record: riuscire a fare una gaffè, abbastanza grande al punto di far parlare di sè tutte le migliori testate giornalistiche e TV d’Italia, ancor prima di essere eletta Miss Italia 2015.

airbed materasso gonfiabile

E’ il caso di Alice Sabatini, che viene dal Lazio, capelli corti e cartellino numero 5, premiata Miss Italia 2015, che davanti ad una domanda dalla giuria (formata anche da Joe Bastianich e Vladimir Luxuria) da parte di Claudio Amendola, “Mi piacerebbe sapere da voi, se fosse vissute in un altra epoca, in quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere? E chi vorreste essere state?”, ha risposto “Nel ’42 per vedere realmente la seconda guerra mondiale, visto che i libri parlano, parlano, ci sono pagine e pagine. La vorrei vivere, tanto sò donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Critiche da tutta la stampa alla 18enne giocatrice di basket eletta reginetta di bellezza nella seconda edizione del concorso su La7 targata Simona Ventura. Polemiche su più pronti e c’è chi grida anche allo scandalo per le sue parole, ritenute da qualcuno troppo fuori luogo e rispettose.

tablet omaggio altroconsumo

gaffe miss italia alice sabatiniLa Sabatini ha completamente rivoluzionato nonchè stravolto il paradigma base associato alle partecipanti ai concorsi di bellezza, che “normalmente” fanno della ricerca della pace il motto prescelto nelle loro risposte.

Ecco il video e le parole di Alice:

Da parte nostra nessuna critica gratuita ad Alice che, come tutte le persone del mondo, ha espresso un proprio pensiero. Pensiamo che l’affermazione della ragazza non sia favorevole alla guerra e contraria alla pace, ma semmai di una frase alquanto curiosa che in pochi si sarebbero aspettati.

Probabilmente il grande scalpore è dovuto al fatto che come riferimento Alice ha preso un periodo storico tra i più tragici e sanguinosi dei tempi relativamente recenti e sicuramente uno dei più trattati sui libri di storia (come lei stessa ha d’altronde affermato).

rhino correct naso rinoplastica

Voi cosa ne pensate? Ritenete la risposta di Alice fuori luogo?

Gaffe Miss Italia 2015 Alice Sabatini “Vorrei vivere nella Seconda Guerra Mondiale", 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •