smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Ovada (Alessandria) – Italia

In un paese come l’Italia dove, i matrimoni sono in diminuizione e i divorzi in aumento, e la crisi colpisce la maggior parte della popolazione, una vacanza può essere la giusta soluzione per staccare la spina dallo stress quotidiano e magari ricucire qualche cicatrice che provoca la crisi coniugale.

aloe ferox curiositaeperche.it

Una coppia Italiana, due pensionati di Borgomanero, moglie e marito: lei, S.T., meno di 60 anni; lui, A.B. che i sessant’anni li ha superati, stavano tornando da una vacanza passata al Sud Italia, quando si sono fermati con la propria macchina in un Autogrill nei pressi di Ovada, in provincia di Alessandria, all’area di servizio Stura est della A26.

come aumentare il seno

I due coniugi, con figli e nipoti al seguito, si sono fermati per poter fare una pausa e rifocillarsi prima di rimettersi in viaggio: qualcosa da sgranocchiare e una toilette è doveroso quando si fa un lungo viaggio in macchina.

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

Tutto perfetto è normale se non fosse che la moglie, al momento di ripartire per continuare il viaggio, ha “pensato bene” di abbandonare il marito agli addetti dell’Autogrill, raccomandando loro di occuparsene.

Gli addetti dell’Autogrill in un primo momento pensavano ad uno scherzo della donna ma, dopo svariate ore che non vedevano ritornarla, hanno chiamato la polizia stradale di Belforte Monferrato e raccontato l’accaduto. L’uomo era stato effettivamente abbandonato dalla famiglia che non tornava a prenderlo.

Alla base della scelta della donna (molto discutibile) c’è un grave problema di alcolismo del marito che non solo lo renderebbe incapace di badare a se stesso ma causerebbe continue liti familiari.

La polizia stradale locale intervenuta sul luogo ha potuto constatare l’abbandono dell’uomo che è stato immediatamente accompagnato in ospedale per verificare lo stato di salute.

Uscito dall’ospedale la polizia ha riaccompagnato l’uomo a casa, dove la moglie (mal volentieri) non ha potuto far altro che accoglierlo e riprendersi il marito, dopo il suo folle gesto di abbandono.

La donna ha confermato alle autorità le motivazioni che l’hanno portata al folle gesto, proprio per le condizioni di alcolismo dell’uomo.

Ora la Procura della Repubblica Italiana dovrà decidere se chiudere il caso o perseguire la donna per il reato di abbandono di incapace d’intendere e di volere.

rhino correct naso rinoplastica

donna abbandona marito autogrill

Moglie di ritorno da una vacanza abbandona il marito in Autogrill, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •