VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

La Graverie (Calvados) – Francia

Quando purtroppo si è davanti ad un incidente, dopo aver buttato un sospiro di sollievo perchè non ci sono stati danni alle persone, la prima cosa che si fa è chiedere soccorso a qualche parente o amico che può magari passare a prenderci nel caso in cui la macchina non è più marciante a causa della collisione.

airbed materasso gonfiabile

Ed è proprio quello che ha fatto una donna che era stata chiamata dal marito rimasto vittima, insieme alla figlia, di un incidente d’auto che per fortuna non aveva causato danni nè a lui nè alla figlia (…almeno fino a questo momento).

come aumentare il seno

La donna di 44 anni ricevuta la telefonata dal marito, dopo essersi accertata che stavano bene sia lui che la figlia, si è tempestivamente recata nel luogo dell’incidente ma purtroppo ha perso il controllo della macchina, ha sbandato ed ha ucciso il marito.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Ciò che vi raccontiamo potrebbe sembrare una storia inventata o un articolo di Lercio ma è successo veramente mercoledì scorso sulla strada che porta da Le Bény-Bocage a La Graverie, nel Calvados, in Francia.

Prima di terminare la lunga corsa vicino ad un fiume, l’auto del marito insieme alla figlia, si è ribaltata svariate volte. L’uomo, uscito fortunatamente illeso dal pauroso incidente, ha quindi chiamato la moglie per chiederle aiuto e soccorso.

Ma il diavolo e il destino ci vedeno bene ed ecco, che per un tragico scherzo, la moglie ha perso il controllo del mezzo nello stesso punto dove il marito aveva avuto l’incidente ma da cui era uscito illeso. La donna nello sbandare ha preso il pieno il marito che era fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo.

moglie soccorre marito e lo uccide

Sotto shock sia la moglie, che ha ucciso involontariamente il marito, che la figlia che ha visto in tempo reale lo schianto della madre e la morte del padre. Entrambe le donne sono state ricoverate in ospedale a Vire.

rhino correct naso rinoplastica

Una storia veramente assurda che per l’ennesima volta ci fa vedere quanto il destino è particolare e imprevedibile. Purtroppo quello che doveva essere un semplicissimo soccorso stradale si è trasformato in disgrazia e lutto familiare.

Illeso dopo un incidente chiama la moglie per soccorso: lo raggiunge e lo uccide, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •