VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Torino – Italia

A volte si possono raggiungere dei record non troppo belli e, come in questo caso, anche abbastanza costosi. Siamo a Torino dove sabato notte i vigili urbani hanno fermato una macchina che stava sfrecciando per le vie di Borgo Aurora (quartiere Aurora).

airbed materasso gonfiabile

Alla guida dell’auto un uomo di origine africana che è riuscito nell’impresa di commettere bel 29 infrazioni che gli sono costati, in una sola botta, bel 109 punti in meno sulla patente e 5.540 euro di multa!…. ma non è finita quì.

L’uomo forse pensava di poter compiere qualsiasi tipo di reato della strada invece ma, alle 4 del mattino, la sua notte folle è stata bloccata dai vigili urbani o almeno così hanno tentato di fare.

vigili urbani torinoL’intenzione iniziale dei vigili urbani era quello di controllare semplicemente la regolare copertura assicurativa del veicolo.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

Tuttavia la macchina non si è fermato allo “stop dei vigili urbani” e da lì è cominciato il film: il conducente e i due passeggeri si sono dati alla fuga imboccando alcune strade contromano e attraversando diversi incroci con il semaforo rosso, rischiando anche di incorrere incidenti e danneggiare altre auto e persone.

Gli agenti, dopo aver verificato e chiarito con la centrale che il veicolo non fosse rubato, tramite la targa hanno rintracciato il proprietario del veicolo che è stato raggiunto a casa con calma, attendendo che i fuggitivi si ritirassero senza dover completare l’inseguimento del veicolo.

Tuttavia qui la sorpresa: la macchina che si è ritirata a casa in realtà era guidata da un conducente diverso rispetto a quello dell’inseguimento (mancato) e per giunta, oltre ad essere sprovvisto di patente, era pure in evidente stato di ebbrezza.

A quel punto gli agenti hanno cominciato a scrivere una lunga e dolorosa (economicamente) lista di infrazioni commesse: veicolo sequestrato perchè privo di assicurazione, conducente denunciato e donna costretta a pagare una salatissima multa oltre al decurtamento di 109 punti dalla patente.

La donna inoltre rischia un ulteriore multa di 6 mila euro qualora, entro i termini di legge, non comunicherà le generalità dell’uomo che inizialmente era alla guida del veicolo.

record multa torino

Notte da record per un automobilista: 109 punti in meno sulla patente e 5.540 euro di multa, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile