smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

I voli di tutta Europa stanno lentamente riprendendo, dopo circa una settimana di stop. Il motivo del blocco è, come probabilmente tutti sanno, la nube proveniente dal vulcano Islandese Eyjafjallajokull.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Lo sanno bene anche Sean Murtagh, 24 anni originario di Londra e la sua aspirante moglie, 30 anni, Natalie, Australiana. I due ragazzi si trovavano insieme a Brisbane (Australia) dove si erano sposati da 3 settimane, pronti a rientrare a Londra dove i parenti li attendevano per festeggiare in una cerimonia umanista.

come aumentare il seno

Una volta giunti però allo scalo di Dubai, non sono riusciti a continuare il loro viaggio ma non si sono persi d’animo ed hanno deciso di celebrare la cerimonia di matrimonio tramite Skype in videoconferenza con testimoni, amici e parenti che si trovavano a Londra.

smartphone 2 euro

sposati-in-videoconferenza

Alla celebrazione hanno partecipato anche i volontari dell’hotel che si sono improvvisati organizzatori, hanno allestito l’ingresso dell’albergo con fiori, hanno preparato la torta nuziale e hanno proiettato le immagini su un proiettore.

“E’ incredibile tutto il lavoro che hanno fatto per noi, sicursmente questa giornata non la dimenticheremo mai, è stata veramente unica, in tutti i sensi.” – ha dichiarato Sean.

rhino correct naso rinoplastica

La cerimonia si è celebrata regolarmente, l’ officiante Caroline Black che si trovava in uno sport club a Earling vicino a Londra dice: “Nella mia vita ho colebrato molti matrimoni laici, ma sicuramente questo è il più splendido di tutti. Sembrava proprio come tutti gli altri matrimoni, peccato che mancassero i due sposi.”

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •