smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Stati Uniti

Mettere al mondo un figlio è un qualcosa assolutamente facile ed elementare ma riuscire a gestire un figlio per qualcuno può non esserlo altrettanto.

aloe ferox curiositaeperche.it

E’ il caso di Larry Long, cuoco di professione di 33 anni, che dopo aver fumato marijuana e bevuto qualche bicchiere di whiskey di troppo, ha dimenticato il figlioletto di appena cinque settimane nel forno per un’intera notte.

come aumentare il seno

Neanche Brandy Hatton, madre del bimbo, ubriaca e sotto l’effetto di stupefacenti si è accorta di nulla e dell’assenza in casa del proprio bambino.

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

Solo alle 5:30 del mattino successivo,Larry Long e compagna, sentendo il pianto proveniente dalla cucina, dopo un controllo veloce, si sono resi conto di ciò che era successo ed hanno contattato immediatametne il primo soccorso spiegando l’accaduto.

Prima dell’immediato l’intervento, ed il trasporto all’ospedale, i paramedici hanno avvertito ovviamente la polizia raccontando ciò che era stato “denunciato” involontariamente dalla madre per telefono.

Immediato l’intervento dei paramedici ed il trasporto all’ospedale. Il piccolo era fortunatamente illeso e si era salvato grazie al fatto che era riuscito ad aprire leggermente il forno da cui entrava dell’aria che ha permesso al piccolo di sopravvivere.

forno-a-legna

Interrogato, Long ha ammesso di non aver capito la gravità dell’azione. L’accusa è di grave negligenza nei confronti di minore. Il bambino è stato sottratto immediatamente alla famiglia di coniugi per essere affidato alle cure dei, più coscienziosi, parenti.

Long per l’accaduto è stato arresto con rilascio su cauzione di $ 10,000. Per la donna nessuna accusa pendente in quanto di fatto è stato l’uomo a compiere l’azione.

rhino correct naso rinoplastica

Quando sentiamo queste storie il pensiero va a quelle coppie che non riescono ad avere figli e che farebbero di tutto per averne uno da coccolare tutto il giorno.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •