VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Washington – Stati Uniti

Non sappiamo a quanti di voi sia mai capitato, ma a volte facciamo delle azioni, magari presi dal nervosismo, che con il senno di poi non avremmo mai fatto.

airbed materasso gonfiabile

Che i bambini possano fare impazzire i genitori perchè magari piangono è un qualcosa che ci può stare e, un qualunque genitore che decide di mettere al mondo un bambino, dovrebbe rendersi conto che gestire dei pianti del proprio figlio è un qualcosa di assolutamente normale.

Quello che è successo a Washington è nato tutto come un scherzo di un padre ma che si è rischiato di trasformarsi in una tragedia familiare.

Siamo Washington negli Stati Uniti dove una coppia di genitori stanno mettendo nell’asciugatrice i panni appena lavati. I due si trovano all’interno di una struttura di settore molto sviluppate in America.

bombe errori prezzoni scontosport

Mentre i genitori sono impegnati a caricare l’asciugatrice il figlioletto che si trova per terra continua a piangere infastidito da qualcosa. I capricci del figlio non piacciono al padre che pensa bene, quasi come fosse una “punizione” o un tentativo di spaventarlo, di infilarlo all’interno della lavatrice e chiude lo sportello.

airbed materasso gonfiabile

bambino nella lavatrice

Quello che per il padre era un semplice scherzo si è trasformato in attimi di terrore suo e della madre: l’asciugatrice una volta chiuso lo sportello, così come è programmanta, è partita in automatico con il ciclo di asciugatura.

Nel video esclusivo che vi riportiamo è possibile notare i tentativi estremi del padre e della madre che provano disperatamente a bloccare la macchina e ad aprire lo sportello.

La prontezza della madre che corre immediatamente verso un responsabile della struttura salva la vita del bambino: l’inserviente infatti arriva dopo qualche secondo e riesce a bloccare mantualmente l’asciugatrice e liberare il piccolo.

Per miracolo e fortuna il bambino, che speriamo non ricordi da grande questa bruttissima esperienza, ha riportato soltanto alcune ferite non gravi curabili in un paio di giorni come diagnosticato dai medici intervenuti.

Da un lato rimane lo spavento, anche della gente che si trovava all’interno della struttura, dall’altro i suoi genitori, in particolare il padre, dovrà rispondere del suo gesto davanti alla legge.

L’uomo rischia fino a 7 anni di reclusione senza condizionale perchè come sappiamo le leggi in America sono molto severe, specialmente se si tratta di minori.

Padre mette il figlio nella lavatrice, ma questa parte in automatico e si salva per miracolo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile