smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Dulmen – Germania

Da qualche mese la zecca dello stato italiano ha messo in circolazione la banconota nuova da 5 euro. In Germania un uomo, dopo aver acquistato un pacco di sigarette all’interno di un negozio di Dulmen in Germania, ha pagato “per errore” la spesa con una banconota da 30 euro. Il cassiere che ha ricevuto la banconota, distratto probabilmente dalla stanchezza, ha preso la banconota, similare per colore a quella da 20€, dandogli pure il resto.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

L’insolito comportamente dell’uomo ha fatto sorgere dei dubbi al cassiere che ha successivamente esaminato con più attenzione quella banconota con un grosso 30 stampato in cima a destra. Tuttavia era ormai troppo tardi perchè l’uomo che aveva acquistato le sigarette era già andato via in bici.

come aumentare il seno

La storia ha già fatto il giro del mondo per via della presunta truffa nata in maniera assurda e terminata in maniera ancora più assurda. L’uomo che ha pagato con la banconota da 30 euro è un uomo di 41 anni che, qualche giorno prima, aveva trovato la banconota falsa per strada.

smartphone 2 euro

banconota-da-30-euro

Presa dalla strada era andato a casa per giocarci e farla vedere ad amici e parenti, ponendola successivamente all’interno del proprio portafoglio.

Una volta arrivato al negozio di sigarette ha prelevato con tranquillità la banconota da 30 euro e con quella ha pagato il conto, ricevendo pure il resto dal cassiere.

L’uomo, alla scoperta che tutti i tg nazionali tedeschi stavano raccontando il ritrovamento della simpatica banconota da 30 euro si è auto-denunciato alle autorità locali raccontando l’accaduto. Il 41enne si è giustificato dicendo che è stata una distrazione e che non ha assolutamente voluto mettere in giro una banconota falsa.

rhino correct naso rinoplastica

Per fortuna dell’uomo non è scattata nessuna denuncia e la banconota da 30 euro, con tanto di notizia, ha fatto il giro del mondo.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •