smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Salerno – Italia

Ricorda un vecchio film “Febbre da Cavallo” dove Bruno Fioretti detto “Mandrake” (Gigi Proietti) scommetteva sui cavalli utilizzando i soldi della moglie.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Ma a volte ciò che vediamo nei films può trasformarsi in realtà come nel caso accaduto davvero in provincia di Salerno dove un uomo di 45 anni dopo aver giocato ai videopoker 200 euro, che la moglie gli aveva consegnato per pagare alcune bollette del mese, si è recato nella caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia.

come aumentare il seno

L’uomo davanti ai Carabinieri ha raccontato che, due sconosciuti a volto coperto ed armati di pistola, nei pressi della stazione ferroviaria, gli avevano rapinato i 200 euro che aveva all’interno del proprio portafoglio. Naturalmente essendo incapucciati l’uomo non ha potuto vedere i visi dei malviventi.

smartphone 2 euro

200544828-001

Grazie alla visione dei filmati di alcune telecamere poste nelle vicinanze della stazione ferroviaria e ad altre testimonianze, i militari hanno appurato che l’uomo, nell’orario della rapina, era intento a giocare con alcuni videopoker all’interno di un bar.

rhino correct naso rinoplastica

L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per simulazione di reato e, dopo aver fatto i conti con la giustizia, dovrà affrontare la moglie che sicuramente non avrà preso bene il vizio del marito di giocare ai videopoker.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •