smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Chattanooga – Tennessee (USA)

La storia che stiamo per raccontarvi vede come protagonista un pitbull che, a quanto pare, prova un particolare odio nei confronti di ruote e paraurti. Il pitbull ha puntato un’automobile della polizia, in sosta poco lontano dal suo recinto.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Stando a quanto raccontato da un poliziotto, impegnato nell’effettuare controlli radar sul traffico, l’animale si sarebbe avvicinato al mezzo federale silenziosamente.

come aumentare il seno

L’agente si è accorto della sua presenza soltanto dopo aver avvertito degli strani scossoni alla volante. Sceso dal mezzo per vedere cosa stesse succedendo, ha notato il pit bull impegnato a strappare il paraurti: solo in un secondo momento l’animale si è scagliato, bucandole, contro due delle quattro gomme.

smartphone 2 euro

Intimorito, il poliziotto si sarebbe poi barricato in auto dalla quale ha inviato una richiesta d’aiuto. Sul posto è giunta una seconda pattuglia, ma l’animale non si è certo fatto spaventare.

L’arrivo del mezzo è stato invece una gioia per il “cucciolone” che, lasciato il suo primo compagno di giochi, si è attaccato ai copertoni dei nuovi arrivati. In totale il pit bull ha causato 3mila dollari di danni, equivalenti a circa 2.300 euro.

In passato, stando a quanto appurato dalle forze dell’ordine, il cane aveva già “mostrato aggressività nei confronti di un tosaerba”, particolare che ha fatto supporre alla portavoce della polizia si tratti di un animale che “nutre una certa passione per le ruote”.

rhino correct naso rinoplastica

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •