VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Lancaster (Dallas-Texas) – Stati Uniti

Tanti sono i pompieri che operano in tutto il mondo che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri. Sono tante le storie andate a buon fine, con salvataggi anche mozzafiato, ma purtroppo a volte nonostante il tanto impegno qualche vita umana viene persa.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La storia che vi raccontiamo oggi è al quanto assurda per via del fatto che viene proprio da una caserma dei pompieri abituata a gestire il fuoco quotidianamnte.

Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas nel Texas, tornando da un’uscita per una chiamata urgente di pronto intervento, per un incendio ad una palazzina, hanno trovato la caserma in fiamme.

incendio-caserma-pompieri

bombe errori prezzoni scontosport

Gli incauti pompieri texani, da verifiche successive effettuate anche dalla polizia locale, avevano dimenticato purtroppo, per la fretta d’intervenire, una pentola di patate lasciate a bollire sui fornelli.

Per spegnere l’incendio, non potendo usufruire dei mezzi ormai andati in fiamme all’interno della caserma dei pompieri, è stato necessario l’aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni circostanti.

I danni sono stati stimati intorno ai 125 mila dollari ed hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo, proprio dove la pentola piena di patate ha preso fuoco.

Per fortuna alla fine non ci sono stati morti e i colleghi pompieri sono riusciti a domare il fuoco ma indubbiamente un pentola di patate che causava danni per 125 mila dollari non l’avevamo mai sentita dire.

airbed materasso gonfiabile