VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Nantong – Cina

Non riusciva a staccarsi da internet al punto di essere vittima di una dipendenza da internet assurda che lo portava a stare anche 12 ore al giorno davanti al pc.

airbed materasso gonfiabile

Un teenager cinese ha pensato bene allora di tagliarsi la mano e per questo è stato ricoverato con un urgenza in ospedale.

come aumentare il seno

Il gesto estremo del ragazzo arriva dopo che lo stesso ha pensato di “curare” la sua dipendenza da internet tagliandosi proprio la mano.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Il ragazzo 19enne, nativo di Nantong, nella provincia Jiangsu in Cina, ha lasciato un messaggio nella sua stanzetta indirizzato alla madre, ha impugnato un coltello da cucina ed è uscito di casa.

Verso le 23:00 la madre, rientrata in casa dopo una giornata passata in aeroporto come assistente aereoportuale, si è accorta della mancanza del figlio.

Dopo aver fatto un giro in casa si è accorta del messaggio scritto dal figlio: “Mamma, sono andato in ospedale per un pò”.

Contattato immediatamente l’ospedale che distava poco più di 2km da casa, arriva la doccia gelata del medico di turno: il ragazzo si era tagliato da solo la mano sinistra, lasciandola a terra, ed ha subito chiamato un taxi per farsi portare al pronto soccorso.

La polizia avvisata dell’accaduto è intervenuta sul posto e recuperato l’arto che è stato immediatamente consegnato ai medici che sono riusciti a riattaccare la mano al ragazzo.

L’operazione molto delicata per attaccare la mano è durata diverse ore e al momento i medici non si sono sbilanciati e non riescono a garantire che il ragazzo possa recuperare pienamente la mobilità.

rhino correct naso rinoplastica

si taglia la mano per la dipendenza da internet

Ragazzo cinese si taglia la mano per curare la dipendenza da internet, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •