smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.2/5 (5 voti ricevuti)

Florida – Stati Uniti

Cari lettori quando è arrivata questa segnalazione in redazione abbiamo fatto subito un salto in aria. Abbiamo più volte visto e rivisto il video per capire meglio ma non nascondiamo che tutt’ora non siamo riusciti a capire se sia o meno tutto vero.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il video che vi riportiamo è stato girato in Florida da una turista americana che si trovava li per passare le vacanze estive in compagnia della famiglia.

come aumentare il seno

“Prima di girare il video ho pensato e ripensato perchè non volevo che il tutto si trasformasse in una maledizione per me che stavo riprendendo quell’essere”, ha dichiarato la donna che ha preferito non dichiarare le proprie generalità.

smartphone 2 euro

E continuando “alla fine ha vinto il coraggio ed ho proferito prendere in mano la telecamera e far conoscere a tutto il mondo questo video”.

garcinia cambogia funziona davvero

Il video che vi mostriamo sembra essere il corpo di una sirena, ormai morta, arenata in questa spiaggia della Florida. Eh si avete letto bene, il mito della sirena e della sua esistenza potrebbe essere stato svelato, per la gioia di chi ha sempre detto che non sono solo un mito ma pura realtà.

La sirena spiaggiata è stata ritrovata dopo un uragano che si era abbattuto in Florida. Fino ad oggi stati segnalati diversi ritrovamenti, con tanto di foto, ma mai era stato ripreso il ritrovamento.

Nel video potrete vedere quelli che sembrano essere i resti di questa creatura con i capelli lunghi e le sembianze umane, ma con tutto il corpo ricoperto di squame e con la coda di pesce.

Il video è molto forte e, nonostante sembra palese il ritrovamento della sirena, a noi il dubbio rimane: sarà vero o falso ?

rhino correct naso rinoplastica

ritrovata sirena spiaggiata sirena florida

Ritrovato in Florida il corpo di una sirena spiaggiata, 3.2 out of 5 based on 5 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •