smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Nuova Zelanda

Pearl Carter e Phil Bailey sono innamorati e voglio uno figlio, fin qui nulla di strano. Se aggiungessimo che Pearl ha 72 anni e Phil è un ragazzo di 26? Non sarebbe di certo una coppia normale ma abbiamo già sentito parlare di persone innamorate pur avendo un elevato divario di età …e allora dov’è la curiosità ?

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Bhè, Pearl è la nonna di Phil e pur di coronare il sogno di avere con lui un figlio è disposta a pagare tutta la sua pensione, circa 54mila dollari, per affittare un utero. Da qui ecco che i media hanno apostrofato questa storia come un vero e proprio scandalo.

come aumentare il seno

A raccontare la loro storia è quotidiano britannico The Sun. Phil ha conosciuto la nonna a 22 anni, quando morì sua madre. I due non si erano mai vista prima e per loro fu amore a prima vista.

smartphone 2 euro

nonna-nipote-sposi

“Dal primo momento in cui l’ho visto mi sono sentita sessualmente viva”, ha detto la 72enne al giornale raccontando anche l’episodio del primo bacio. “Siamo usciti fuori a cena, poi siamo tornati a casa e l’ho chiamato nella mia stanza da letto”, dice Pearl “l’ho baciato e pensavo ad un rifiuto invece… il bacio è stato contraccambiato”.

La relazione, oltre a scandalizzare il paese, non è stata ovviamente accettata dalla famiglia. Ma nulla sembra fermare l’anziana amante: “Non penso di dover chiedere scusa a nessuno”.

rhino correct naso rinoplastica

Pensate la storia sia finita in questo modo?….ma no!….ecco che qui potete leggere la continuazione!

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •