VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Nuova Zelanda

Vi avevamo già parlato di Pearl Carter 72 enne e Phil Bailey 26 enne, nonna e nipote innamorati follemente che tanto aveva fatto gridare allo scandalo: un amore vero, che sta superando tutti gli ostacoli, anche la minaccia di finire in galera, hanno affermato la nonna e il giovane nipote.

airbed materasso gonfiabile
garcinia cambogia funziona davvero

Novità di qualche giorno è che la strana coppia tra nonna e nipote avrà presto anche un bambino: hanno infatti comprato un ovulo, al prezzo 54 mila dollari neozelandesi (pari a circa 30 mila euro), che è stato fecondato dallo sperma di Phil e impiantato nell’utero di una donna, una madre surrogata, che poi darà il bambino a loro.

come aumentare il seno

Ad una rivista neozelandese, che per prima ha rivelato questa strana storia, la nonna innamorata non prova vergogna di quello che prova: “Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre”.

tablet omaggio altroconsumo

nonna-nipote-sposi

La donna ha poi ricordato il loro primo incontro, dopo il quale “mi sono sentita sessualmente viva”, anche se la storia d’amore è iniziata solamente dopo due settimane: “Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L’ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato”.

rhino correct naso rinoplastica

Il ragazzo conferma tutto e afferma di amare la nonna con tutto il suo cuore, aggiungendo poi di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui. Ma queste non erano sua nonna!

loading...