smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Inghilterra

Forse quella che vi stiamo raccontando rientrerà tra le notizie più curiose e incredibile del secolo.
Se non fosse che ci sono tante prove anche su twitter potremmo pensare che non sia una storia vera…. ma invece è tutto il contrario!.

aloe ferox curiositaeperche.it

In questa storia si è davvero perso il limite della decenza, della vergogna e forse della fantasia sessuale umana. Un uomo in Inghilterra ordina una pizza ben condita di peperoni presso una pizzeria della catena britannica Domino’s Pizza. Fino a qui nulla di strano se non il fatto che l’uomo in realtà non l’ha ordinata per mangiarla bensì per soddisfare dei suoi desideri sessuali: fa sesso con la pizza e si ustiona il pene.

come aumentare il seno

Cosa fa a questo punto l’uomo ?… va Twittwer e si lamenta protestando apertamente, senza nessuna vergogna, per l’accaduto sull’account della pagina ufficiale della Domino’s Pizza che gli ha portato la pizza a casa.

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

dominos pizza

L’accusa dell’uomo ?… non aver reso noto ai clienti i danni che poteva provocare una pizza ai peperoni durante un rapporto sessuale con la pizza stessa, come se questa cosa fosse normale.

A questo punto cosa fa la Domino’s Pizza ?… invita l’uomo a rivolgersi all’ufficio clienti per segnalare l’accaduto.
L’uomo ha risposto comunicando che avrebbe fatto causa e richiesto un risarcimento danni alla pizzeria.
Colpo di scena dall’account twitter della Domino che chiede apertamente scusa per l’accaduto.

pizza sesso

Il siparietto, a colpi di tweet, continuano tra l’uomo e la Domino’s Pizza e quest’ultimi cedono al punto di essere coinvolti, in un poco dignitoso, gioco di doppi sensi concentrati tutti alla pratica della fellazio, con l’uomo che lamenta le avances indirette da parte della pizza vogliosa e la Domino’s che risponde, stando al gioco, assicurando che non è nello stile aziendale educare le loro pizze ad un tale comportamento.

amore con la pizza

loading...

“Lad-Vigo”, cosi si fa chiamare su Twitter, in pochissimo tempo, grazie ad una serie di semplici twitt, ha avuto i suoi cinque minuti di celebrità che l’hanno reso popolare in tutto il mondo.

rhino correct naso rinoplastica

Noi leggendo la notizia non sappiamo se vince più la mania di protagonismo oppure la necessità di ricovero urgente per certe persone al fine di essere curate!.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •