VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Arezzo – Italia

Ad Arezzo un uomo è stato multato perchè si trovava in macchina con una prostituta che in realtà è la moglie. A nulla è valso il tentativo dell’uomo di spiegare agli agenti di polizia che la nigeriana 29enne in macchina con lui in realtà era la moglie e non una semplice prostituta.

airbed materasso gonfiabile

Nonostante il tentativo di dimostrare il rapporto di matrimonio tra i due, la polizia ha fatto la multa, è l’uomo ha deciso di presentare ricordo e, dopo aver fornito tutte le prove necessarie, ha avuto l’annullamento della multa.

airbed materasso gonfiabile

In realtà la storia è molto complessa oltre ad essere curiosa: la moglie dell’uomo, le cui generalità non sono state fornite, in realtà è veramente una prostituta e i due si trovavano sul luogo di lavoro solito della moglie in quanto, proprio in questi giorni, stavano discutendo sulle faccende burocratiche riguardanti la loro imminente separazione.

Se state pensando che l’uomo abbia lasciato la donna perchè ha scoperto essere una prostituta non è così: tra i due, come verificato da accertamenti successivi e raccontato dal quotidiano “La Nazione”, esiste un matrimonio combinato, effettuato qualche anno fà, al fine di far prendere e garantire la cittadinanza italiana alla donna nigeriana.

bombe errori prezzoni scontosport

Una volta raggiunto l’obiettivo principale dell’unione matrimoniale e della cittadinanza i due hanno avviato le pratiche per la separazione.

Gli uomini della polizia, dopo averli fatti scendere dalla macchina e prese le generalità, li hanno multati di 300 euro. Multa che comunque non verrà pagata perchè il giudice, nel ricorso, ha dato ragione all’uomo.

moglie scopre prostituta nigeriana

Arezzo, sorpreso con una prostituta e multato ma è sua moglie, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile