VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Tracy City (Tennessee) – Stati Uniti

In Italia, come in gran parte del mondo, economicamente si sta passando un momento veramente brutto. Chiunque parli di stano e governo ha qualcosa da ridire contro i politici che ci governano.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Renzi, Berlusconi e i suoi precedossori, per un motivo o per un altro, sono tartassati da critiche provenienti da gran parte del popolo italiano.

Trovare in questo momento nel mondo un politico, un sindaco o qualche figura che ci governa, talmente brava e onesta al punto da essere osannata e ricordata, è probabilmente un utopia o quasi.

Tuttavia questa storia particolare arriva dagli Stati Uniti, nello stato del Tennessee dove deve aver lasciato proprio un bel ricordo di se, Carl Robin Geary.
Dead Election Winner

bombe errori prezzoni scontosport

Anche se deceduto da alcune settimane, preso da un malore, Carl Robin Geary ha comunque vinto le elezioni come sindaco della città di Tracy City in Tennessee, battendo la sfidante Barbara Brock, 268 voti a 85.

Una vittoria schiacciante che ha lasciato di stucco tutto il mondo e non solo la sfidante Barbara Brock che, dopo la morte di Carl Robin Geary, dava l’elezioni e la relativa vittoria come un fattore scontato.

Alcuni parlano di un voto di protesta ma ora sarà il consiglio comunale a scegliere il nuovo sindaco. Probabilmente l’elezioni verranno annullate ma la certezza è che il povero Carl Robin Geary rimarrà una persona difficile da sostituire.

airbed materasso gonfiabile