VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Valenciennes – Francia

Probabilmente la Nutella insieme alla Coca Cola sono due degli alimenti più conosciuti e usati in tutto il mondo. Ogni anno le rispettive aziende di produzione incassano milioni di euro dalla vendita di questi due prodotti.

airbed materasso gonfiabile

C’è chi addirittura vede nella Nutella un vero e proprio peccato di gola a cui non si può proprio fare a meno.

airbed materasso gonfiabile

Spinti dalla passione per la Nutella due genitori francesi hanno pensato bene di chiamare la propria figlia “Nutella” ma purtroppo per loro sono stati bloccati dal giudice del tribunale di Valenciennes.

I genitori quindi, nonostante l’amore esagerato per la Nutella, sono stati costretti a cambiare il nome della loro primo genita.

bombe errori prezzoni scontosport

Secondo il giudice francese infatti la scelta del nome da parte dei genitori era “contrario agli interessi della bambina”, così adesso la bimba, ormai di quattro mesi, si chiama “Ella”, mettendo da parte il vecchio nome legato alla crema dolce spalmabile più famosa del mondo.

Sempre in Francia pochi giorni fà un caso analogo con una coppia di genitori vicino a Raismes che volevano chiamare la propria figlia “Fraise”, ovvero fragola, dichiarando che volevano darle un nome che fosse “originale e non comune”.

Anche in questa occasione il giudice ha respinto la richiesta e i genitori hanno dovuto modificare il nome in “Fraisine”.

nutella nome bambina

Tribunale francese vieta a due genitori di chiamare la figlia Nutella, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile