smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Inghilterra

Ogni donna una volta al mese subisce un cambiamento nel fisico e nell’umore, trasformandosi in un essere incazzoso che divora tutto ciò che trova sul suo cammino.

aloe ferox curiositaeperche.it

Di solito uomini premurosi e terrorizzati che, nel disperato tentativo di placare l’equilibrio psico-fisico della partner, non fanno altro che peggiorare la situazione, diventando loro facili prede.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

La maggior parte delle volte l’elemento scatenante è un uomo…e di solito è il partner. Che alcune donne possano diventare quindi particolarmente di cattivo umore in “quei giorni” è strarisaputo, curioso e meno scontato il fatto che questo possa portare anche ad un omicidio.

smartphone 2 euro

Sandie Craddock, una giovane donna inglese, in preda ad uno squilibrio ormonale legato alla suddetta sindrome premestruale, ha ucciso a coltellate un suo collega di lavoro nel bar dove lavoravano.

ciclo mestruale ira donne Quello che fa specie è che il giudice ha identificato l’accusa da omicidio volontario a omicidio colposo, in quanto “giustificata” dalla sindrome premestrurale.

La giovane donna dunque non ha avuto una condanna detentiva, ma è stata solo condannata con la condizionale, e le è stato imposto una cura di progesterone.

La giovane donna ha avuto una forma particolarmente acuta di sindrome, e nei giorni precedenti l’omicidio avrebbe più volte effettuato aggressioni fino a ricevere 30 denunce ed ha inoltre  tentato più volte il suicidio. Purtroppo per la vittima, solo dopo l’omicidio questi episodi sono stati ricondotti al ciclo mestruale.

rhino correct naso rinoplastica

Cari uomini da oggi avete un motivo in più per prestare attenzione alle vostre donne durante il ciclo mestruale.

Uccide il collega ma è colpa della sindrome premestruale: Assolta, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •