VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Pechino – Cina

Una causa del tutto eccezionale e che ha colpito l’opinione pubblica di tutto il mondo si è verificata in Cina Settentrionale e precisamente a Pechino dove il signor Jian Feng ha portato davanti al giudice la propria moglie con l’accusa di truffa per bruttezza mettendo fine al suo matrimonio.

airbed materasso gonfiabile

L’uomo, profondamente innamorato della propria sposa, non si è fatto scrupoli e non ha esitato neanche un momento sulla propria decisione di abbandonare la famiglia dopo la nascita della prima figlia, brutta da fargli provare ribrezzo ogni volta che la fissava e la prendeva in braccio.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

donna cinese brutta uomo cinese fa causa moglie bimba cinese brutta

tablet omaggio altroconsumo

Jian Feng è arrivato a pensare che la moglie, di bell’aspetto, lo tradisse con un altro uomo e che di conseguenza la figlia non fosse sua. Secondo l’uomo infatti non assomigliava né a lui né alla propria consorte.

A spiegare il mistero ci ha pensato la madre della piccola e indifesa bambina, spiegando che prima del matrimonio si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, grazie al quale il suo viso si sarebbe totalmente trasformato in meglio.

rhino correct naso rinoplastica

Il marito, venuto a conoscenza di questa notizia inaspettata, ha naturalmente chiesto il divorzio citando la moglie per truffa, così il giudice gli ha dato ragione, conferendo all’uomo un indennizzo di circa 120.000 dollari.

Fa causa alla moglie perchè troppo brutta e ottiene il risarcimento dal giudice, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •