VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Portogallo

L’inglese The Sun da notizia del Sig. Jose Gomes Pinto, di 55 anni, arrestato per avere sgozzato un vicino di casa con un rasoio perchè lo aveva sorpreso in un amplesso con il suo asino preferito, un ciuco di nome “Russo”.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La vittima, il Sig. Jaime Piras, di 68 anni, è stato trovato in un lago di sangue con indosso solo dell’intimo femminile. Le preferenze di Piras erano già note nel vicinato, dove era conosciuto e soprannominato “Jaime Pecora” per via della sua marcata predilezione per gli animali da cortile.

Secondo testimonianze di vicini e parenti il Sig. Jaime Piras amava pazzamente prendere gli animali da dietro per sodomizzarli, in particolare pecore e asini: questa tecnica affermava l’uomo che lo faceva stare bene con se stesso e lo teneva in piena vitalità.

L’uomo pervertito addirittura affermava di preferire gli animali alle donne perchè gli asini e le pecore gli davano più soddisfazione delle donne che normalmente “si lamentano su tutto”.

bombe errori prezzoni scontosport

Pinto nega l’addebito e dichiara di essersi trovato altrove al momento dell’assassinio. Il Sindaco del paese, Francisco Silva, descrive l’accaduto come “triste e increscioso”.

Indagini della polizia locale sono in corso ma già a casa del Sig. Jose Gomes Pinto sono state trovate tracce di sangue del defunto.

sesso-con-un-asino

airbed materasso gonfiabile