VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Birmingham – Inghilterra

Quando si guida si deve essere molto prudenti al fine di evitare danni sia ai veicoli che alle persone. Come sappiamo fondamentale è rispettare le segnaletiche stradali, non distrarsi con il cellulare, ma anche rispettare i limiti di velocità, perchè proprio l’alta velocità è il fattore che provoca più morti durante l’anno.

airbed materasso gonfiabile

Se fate un incidente tale da provocare dei danni consistenti occorre aspettare i soccorsi affinchè i veicoli incidentati, anche se marcianti, possano essere trainati dai soccorsi.

Di idee diverse sicuramente è l’automobilista inglese protagonista di questa storia che, dopo un gravissimo incidente che ha visto coinvolti diversi veicoli, in quello che è stato un tamponamento a catena, ha continuato il suo viaggio con l’auto incidentata per ben 68 km senza attendere i soccorsi.

airbed materasso gonfiabile

auto distrutta incidente mortale

bombe errori prezzoni scontosport

L’uomo oltre a dimostrare poco prudenza con questo gesto ha messo anche in pericolo la vita degli altri automobilisti che stavano guidando lungo il suo stesso percorso.

Per fortuna di tutti gli automobilisti che si trovavano su quella strada la polizia locale di Birmingham è riuscito a raggiungerlo e fermarlo.

A questo va aggiungo il fatto che l’uomo, una volta bloccato dai poliziotti, ha ammesso agli stessi di aver corso fino a raggiungere la velocità di 140 km/h.

incidente grave a catena

L’uomo non ha dato tantissime motivazioni del perchè avesse continuato il viaggio con l’auto in quelle condizioni, tranne il fatto che aveva fretta di tornare a casa.

Al momento, oltre la multa per eccesso di velocità, non si sa quali saranno le conseguenze per l’uomo che rischia anche una denuncia e come sappiamo in Inghilterra la legge non perdona. L’uomo può comunque ritenersi fortunato perchè questa storia poteva finire diversamente.

Molte volte con le nostre azioni, oltre a non pensare alla propria vita, non ci si rende conto che una scelta scellerata può provocare danni a cose e persone, fino alla morte di altre persone inconsapevoli.

Un uomo ha viaggiato per 68 km con l’auto in queste condizioni, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile