VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Legnaro (Padova) – Italia

Direttamente da Legnaro, in provincia di Padova, arriva la notizia di un uomo padovano 70enne, preso da una voglia incredibile di avere un rapporto sessuale al quanto strano, che ha deciso di entrare nel pollaio della vicina di casa e ha costretto una gallina ad avere un rapporto sessuale con lui.

airbed materasso gonfiabile
garcinia cambogia funziona davvero

sesso con gallinaL’uomo è stato prontamente denunciato dalla vicina nonchè proprietaria della gallina rimasta al quanto indignata e incredula alla scena.

come aumentare il seno

La donna ha riferito che non avrebbe mai pensato di poter vedere nella sua vita una scena di questo tipo che l’ha veramente segnata, pensando anche a quella povera gallina indifesa.

tablet omaggio altroconsumo

La gallina è stata letteralmente stuprata dall’uomo, ex imprenditore in pensione, che tra l’altro non è nuovo a queste performance molto discutibili.

In passato infatti l’uomo è stato già denunciato per atti osceni in luogo pubblico per segnalazioni relative ad altrettanti casi.

Storie di questo tipo danno la conferma che l’essere umano è veramente strano e imprevedibile.

Una storia incredibile che fa capire a quanto può arrivare la perversione dell’essere umano: fare del sesso con una gallina, in generale con un animale, che va ben oltre a ciò che siamo abituati a fare.

Probabilmente dietro a scelte di questo tipo c’è una psiche dell’essere umano molto particolare che va ben oltre agli aspetti sessuali e alle voglie sessuali che ne conseguono. Non è indubbiamente il primo caso quello di quest’uomo della Provincia di Padova ma la cosa che più ci dispiace è il fatto che non sarà neanche l’ultima volta.

rhino correct naso rinoplastica

Ci piacerebbe tanto capire da queste persone che amano fare sesso con gli animali cosa hanno dentro e cosa li può spingere ad arrivare ad avere delle voglie sessuali verso gli animali. Molte volte questi animali sono indifesi e non hanno la percezione di cosa li aspetterà.

loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •