VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Chongqing – Cina

Dopo avere acquistato una corda lunga ben 85 centimetri, il 58enne cinese Zhao Chenglin, per praticare dell’auto-erotismo, aveva deciso di infilarsela tutta quanta all’interno dell’uretra.

airbed materasso gonfiabile

Per stessa ammissione dell’uomo, almeno inizialmente il piacere era veramente tanto, ma il problema è nato quando ha tentato di estrarre la corda dal pene e si è accorto che la corda era incastrata e non riusciva ad uscire più all’esterno.

airbed materasso gonfiabile

Purtroppo però, l’operaio della provincia di Chongqing, non avevendo il denaro necessario per sottoporsi all’operazione ha dovuto attendere la bellezza di 2 mesi.

L’uomo ha vissuto questi 2 mesi con fortissimi dolori lancinanti, finchè, un suo amico, ha avuto il coraggio di chiamare una clinica specializzata in problemi alla vescica.

bombe errori prezzoni scontosport

I medici della struttura, vista l’estrema urgenza e l’uomo piegato in due per i fortissimi dolori, si sono detti disponibili a curare il signor Zhao gratuitamente e così la corda è stata recentemente rimossa con grande sollievo per il 58enne.

Non è il primo caso di storie di giochi erotici estremi che terminano con operazioni urgenti da parte di medici specialisti.

Sicuramente dal momento che la notizia ha fatto il giro di tutto il mondo non sarà più facile da domani uscire fuori casa.

Chissà se al 58enne Zhao Chenglin, dopo questa esperienza molto dolorosa, sarà passata la voglia di giocare con le corde.

uomo-con-corda-nel-pene

airbed materasso gonfiabile