smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (4 voti ricevuti)

Las Vegas – Stati Uniti

Tra i vari guinness dei primati che potevano essere scelti da questa ragazza, quello che ha avuto la meglio è stato sicuramente uno abbastanza doloroso!. Staysha Randall, una ragazza di Las Vegas, ha deciso di battere il record del mondo per il maggior numero di piercing fatti in una sola volta.

aloe ferox curiositaeperche.it

Staysha ha soli 22 anni e si è fatta letteralmente perforare la pelle della schiena, delle braccia e delle gambe dal body piercer Bill “Dancer” Robinson, con la bellezza di ben 3200 aghi nullo studio Inktoxicated Tattoos.

come aumentare il seno

L’obiettivo della ragazza e del body piercer era prefissato inizialmente in 3600 aghi ma, visto anche il dolore che provava la ragazza, hanno deciso di fermarsi una volta superato l’attuale record di 3100 facendosi conficcare la bellezza di 3200 aghi.

smartphone 2 euro

Per l’intero lavoro hanno impiegato più di 6 ore. Il precedente record era di Ed Bruns con 304 aghi in meno rispetto al nuovo record.

Grazie a questa performance la ragazza è entra di diritto nel libro del Guinness World Records.

Secondo le indiscrezioni della Cbsnews la ragazza ha sofferto non poco, a tratti piangendo, mentre Robinson gli conficcava gli aghi nel corpo.

garcinia cambogia funziona davvero
rhino correct naso rinoplastica

dolore 3200 piercings 3200 piercings Staysha Randall aghi piercings

loading...
3200 piercings record aghi 3200 piercings word record Staysha Randall Staysha Randall records

Staysha Randall batte il record: 3200 aghi piantati nel corpo, 4.0 out of 5 based on 4 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •