VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Berlino – Germania

Potremmo chiamare questo nostro articolo “uomini contro donne” ma l’obiettivo non è quello di far litigarvi con vostra moglie, vostro marito… oppure con la vostra amante.

airbed materasso gonfiabile

Attraverso dei semplici disegni vogliamo mostrarvi quello che per molti è un confronto giornaliero tra uomini e donne, rispondendo anche a chi continua magari a fare il comico e campare raccontando, sul confronto “uomo/donna”, centinaia di barzellette.

Ci piacerebbe sapere quanti di voi concordono o no con queste rappresentazioni su un argomento che indubbiamente rimane senz’altro attuale, con un fondo di verità sempre veritiero.

Uno stesso argomento lo si può presentare in maniera diversa e proprio tale presentazione fa la differenza: questa è l’idea di Yang Liu, designer cinese trapiantata a Berlino, le cui rappresentazioni stanno facendo il giro del mondo e sono ritenute vincenti dagli addetti ai lavori.

bombe errori prezzoni scontosport

Delle illustrazioni in cui la giovane designer non fa altro che mettere a confronto il mondo maschile con quello femminile, con essenzialità, con semplicità e senza parole di troppo.

Tutte le rappresentazioni e illustrazione di Yang Liu è possibile visualizzarle nel “Men meet Women” (uscito per Taschen). Il libro sta facendo un boom di vendite proprio per il modo unico e veritiero della giovane artista.

A noi un dubbio rimane: perche le donne sono in competizione con gli uomini ? (…o viceversa)

01. Immagine di sé

Immagine di se
02. Uomo moderno / Casalinga

Uomo moderno Casalinga
03. Una cosa alla volta / Multitasking

Una cosa alla volta Multitasking
04. L’arma migliore

airbed materasso gonfiabile

arma migliore
05. Oggetti misteriosi per lui e per lei

Oggetti misteriosi per lui e per lei
06. Bagagli

Bagagli
07. Esperienze sessuali vissute e raccontate

Esperienze sessuali vissute e raccontate
08. Come cambia il partner dei sogni

Come cambia il partner dei sogni
09. Telefonata uomo-uomo e donna-donna

Telefonata uomo uomo e donna donna
10. Competizione quotidiana

Competizione quotidiana

L'infinito ed eterno confronto tra uomini e donne raccontato attraverso delle bellissime illustrazioni, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile