VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Belgio

In tutta la rete si parla di questo grande artista e delle sue opere particolari. Il suo nome è Ben Heine ed è un ragazzo di origine belga. Le opere stanno spopolando grazie ai suoi disegni che rappresentano un misto di fantasia e realtà. Guardate la galleria d’immagini qui sotto.

airbed materasso gonfiabile

L’idea di mischiare foto e disegni a matita piace un sacco alla gente e il risultato direi che è notevole. Non ci resta che ammirare le sue opere fantasiose.

Ben ha fatto comunque molte altre opere, utilizzando stili diversi, dal cartonato alla fotografia. Per una panoramica completa potete andare direttamente nel suo sito ufficiale.

Non è la prima volta che parliamo di grandi artisti. Come non ricordare Ron Mueck, l’ artista che ama riproporre la realtà nelle sue opere.

bombe errori prezzoni scontosport

Abbiamo anche parlato di Spencer Trunick,  l’artista famoso per le sue fotografie di folle di persone che condividono un elemento comune: la nudità e la grande Kseniya Simonova, l’ artista ucraina capace di cose incredibili con la sabbia.

Cosa ne pensate delle sue opere ?.

airbed materasso gonfiabile

ben Heine ben Heine disegni foto ben Heine opere disegni ben Heine disegni foto Heine foto disegni ben Heine foto fantasiose ben Heine le opere di ben Heine opere ben Heine opere disegni ben Heine

airbed materasso gonfiabile