VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Norfolk – Inghilterra

Si sa che quando un uomo o una donna vanno in pensione devono necessariamente trovarsi degli hobby per tentare di sopperire (si fa per dire) la mancanza del lavoro e per occupare il tempo che si ha a disposizione durante la giornata.

airbed materasso gonfiabile

Quando John Brooker è andanto in pensione ha pensato bene di trasformare la siepe dietro casa, ritenuta fino a quel momento troppo semplice e banale. Per cambiare look alla sua siepe ha pensato bene di trasformarla in un dragone.

come aumentare il seno

“Ero in piedi di fronte al lavello della cucina un giorno, e ho pensato che la siepe era noiosa, e che dovevo fare qualcosa. Mi è venuto in mente il drago, dai giorni che ero nell’esercito. Sono stato due volte in Malesia e il drago deve essere rimasto nel mio subconscio”, racconta Brooker.

tablet omaggio altroconsumo

Brooker per finire quella che si è trasformata in una vera e propria opera d’arte, trasformando una semplice siepe in dragone, ha impiegato la bellezza di 10 anni armato di scala, cesoie e tanta pazienza.

garcinia cambogia funziona davvero

Per compiere questa impresa l’uomo è stato aiutato dalla moglie, anche lei in pensione ed ex designer grafica. “Mia moglie in realtà è il giardiniere, io taglio l’erba e poto i rami”, commenta con molta modestia l’uomo, che però non nasconde una certa abilità nella realizzazione del dragone: “In effetti molto raramente ho tagliato qualcosa che avrei dovuto tenere”.

I tempi lunghi per la realizzazione sono dovuti anche all’attesa dei coniugi di veder crescere la siepe: “Ogni anno aggiungevo qualche linea in più per aumentare la definizione”, racconta Brooker.

Come potrete vedere nelle immagini ormai la siepe drago è terminata ma l’uomo, oggi 75enne, comunque si dedica sempre al suo dragone: 4/5 giorni al mese li dedica a manutenzionare e mantenere la forma del drago.

rhino correct naso rinoplastica

siepe a forma di drago siepe drago siepe trasformata in drago

Pensionato inglese lavora 10 anni per trasformare una normale siepe in un dragone, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •