smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Argentina

Vi sarà capitato almeno una volta nella vita (ma siamo sicuri che sia accaduto tantissime volte), sia nell’infanzia ma anche da grandi, di volgere gli occhi e il naso su verso il cielo, e immaginare nel guardare le nuvole delle forme e delle immagini a volte anche impossibili.

aloe ferox curiositaeperche.it

La nostra immaginazione a volte è andata oltre, fantasticando la visione di conigli che saltano, di alberi, di fontane e di tante altre forme geometriche di oggetti noti o profili (naturali o artificiali).

come aumentare il seno

Tutto frutto di una nostra incosapevole illusione subcosciente. D’altronde, indipendentemente dalle condizioni metereologiche, il cielo riesce sempre a regalarci emozioni uniche e fantastiche.

smartphone 2 euro

Ispirato proprio da tutto ciò, il creatore, illustratore e copywriter argentino Martín Feijoó (aka “Tincho”), ha pensato e ideato il progetto “Shaping Clouds” (dall’inglese “Modellando le Nuvole“), con un pizzico di volontà di ritornare bambino e immaginare cosa c’è oltre la visione di una nuova.

Ecco che allora ha pensato bene di fotografare delle nuvole durante un viaggio in Messico e disegnare, partendo proprio da quelle foto, le prime figure che gli venivano in mente.

Ecco quindi vedere nelle sue opere un T-Rex ergersi tra le colline, una tartaruga sorniona passeggiare tranquilla nel cielo o addirittura il celebre naturalista Charles Darwin. La sua serie di illustrazioni su carta sono un viaggio dell’immaginazione attraverso le formazioni nuvolose che fotografa nel cielo.

Il risultato è ad dir poco sensazionale e unico ed il progetto sta riscuotendo molto successo nel mondo perché tutte le opere di Martín Feijoó sono visibili sul web.

“Quando ero bambino mi è stato detto che le forme delle nuvole sono state create da esperti clown di palloncini che vivono in cielo, in modo che possano divertire i bambini. Nel mio ultimo viaggio in Messico ho ricordato questo e ho iniziato a fotografare le nuvole sulla strada. Il risultato è stata una serie di illustrazioni in cui ho disegnato la prima cosa che mi veniva in mente quando vedevo queste nubi che immaginavo qualcuno avesse fatto per me”, ha dichiarato l’artista e copywriter Martín Feijoó.

garcinia cambogia funziona davvero
rhino correct naso rinoplastica

Martin Feijoo nuvole t-rex nuvole tartaruga disegnata nuvole

loading...
papere nuvole gallo disegnato sulle nuvole coccodrillo disegnato con nuvole Charles Darwin nuvole Martin Feijoo

Martín Feijoó l'artista che realizza disegni partendo dalle foto scattate alle nuvole, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •